limitazione veicoli

 

La limitazione per le auto quest'anno riguarderà il periodo che va dal 3 al 23 agosto ( compresi ) , per portare l'auto o la moto con targa italiana sull'isola, non essendo residenti o proprietari di casa , sarà obbligatorio soggiornare almeno 5 giornie compilare autocertificazione ( scarica modulo ) da esibire allo sbarco, da conservare all'interno del veicolo tutto il periodo di soggiorno, nella quale dovranno essere riportati i dati del veicolo ( targa e  intestatario), i dati del dichiarante ( dati anagrafici, indirizzo, e codice fiscale) e i dati del datore dell'alloggio ( nome esercizio, località e periodo di soggiorno)

  

Benvenuti nel nostro Bed & Breakfast

 

  il Bed & Breakfast è situato nel centro dell 'isola  in località Giglio Castello a sei chilometri dal Porto e dalle spiagge , raggiungibili in Taxi , auto propria e bus di linea sino a tarda notte.

Un luogo incantevole, una natura rigogliosa, un panorama rilassante, sullo sfondo l' isola di Montecristo, la Corsica e l' Elba.

I nostri servizi includono favorevoli accordi con ristoratori locali, servizio spiaggia e noleggio barche .
Ti invitiamo a scoprire di più su bed & breakfast Airone qui sul nostro sito. Non esitare a contattarci per richiedere informazioni più dettagliate.
Siamo in Via Santa Maria n. 12, Isola del Giglio/località Castello.
Per fare le tue prenotazioni chiamaci al 0564806076  oppure cellulare 3483538085. Un assistente sarà disponibile per risponderti.

Servizio di prima colazione a buffet, presso la sala colazioni.

Offriamo il servizio di prenotazione posto auto sui traghetti sia per l’ andata che per il ritorno, con un risparmio del 15%.

Posti auto gratuiti a Giglio Campese

I clienti in arrivo che desiderano usufruire del servizio transfer da Giglio Porto a Giglio Castello, devono gentilmente contattarci da P.to S. Stefano al momento dell’imbarco al 3483538085.

Taxi boat servizio spiagge e giro dell isola www.boatmen.it Mauro

Errore
  • Contatto non trovato.

Seguici su:


images    social-instagram-new-square2-128

contatti

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

tel : 0564/806076

cell : 3483538085